I tavoli allungabili sono l’elemento principale di ogni stanza, dal design moderno ed estremamente di tendenza sono i modelli più richiesti dagli acquirenti, non solo per la comodità, ma anche per l’effetto che riescono a dare all’interno della stanza.

Perfetti in cucina, ma anche in soggiorno i tavoli allungabili dal design moderno hanno uno stile unico, riescono a diventare il punto focale di ogni stanza, rendendola perfetta.

Il soggiorno o la sala da pranzo, può essere valorizzata attraverso un tavolo allungabile, perché questo consente di arredare la stanza al meglio con un tavolo che non utilizziamo spesso, lasciato chiuso infatti occupa pochissimo spazio e completa al meglio l’ambiente.

Aperto durante le occasioni speciali è perfetto per ospitare più persone, comodo, utile e funzionale, è la scelta perfetta per gli ambienti di piccole dimensioni, capace al momento giusto di stupire per la sua capienza.

I modelli di tavoli allungabili più cool

Data l’ampia richiesta di tavoli allungabili dal design moderno, la varietà dei modelli è stata triplicata, creando tavoli che riescono a soddisfare le richieste di tutti i clienti, sempre più spesso infatti si preferiscono delle case piccole con poco spazio, per motivi personali o economici, ma altrettanto spesso capita di dover ospitare sempre più gente in casa, per le feste, compleanni, Natale, le occasioni non mancano.
Ecco, dunque, che i tavoli allungabili possono salvarti la cena o il pranzo.

Pratici e belli da vedere da chiudi, riescono a diventare parte integrante dell’arredamento di una stanza moderna, con superficie in legno laccato, oppure dalle tonalità nude perfette per una cucina o una sala da pranzo in stile moderno.

Aperto invece in tavolo allungabile è molto spazioso, pratico e funzionale, lascia senza parole la semplicità del suo utilizzo.

Non come i vecchi tavoli con le alette che dovevano essere preparati dal giorno prima.

I tavoli allungabili dal design moderno più di tendenza del periodo sono quelli in vetro, eleganti, ma allo stesso tempo pratici, ma anche quelli laccati, in bianco o rosso, colori che riescono a dare quel tocco di colore che rende l’ambiente in cui è inserito molto più caldo ed accogliente.

I prezzi medi dei tavoli di design

La fascia di prezzo dei tavoli allungabili dal design moderno non è molto alta, data la possibilità di poterlo aprire fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto alla grandezza precedente.

La comodità e funzionalità del tavolo sono punti a suo favore, tanto che si tratta di un investimento che in molti fanno con piacere, sostituendo il vecchio tavolo fisso con un tavolo allungabile dal design moderno che può essere inserito in ogni ambiente a prescindere dallo stile prevalente.

Il materiale di cui il tavolo allungabile è composto incide molto sul prezzo, un tavolo allungabile in vetro il cui prezzo si aggira sui 500 euro, infatti avrà un prezzo superiore rispetto ad un tavolo allungabile laccato che può venire a costare 300 euro, ma col vantaggio di poterlo inserire in ogni ambiente per donare quel tocco moderno ed elegante che non guasta mai e impreziosire lo stile con gli accessori.